autobotte fulgorgas GPL

Se hai un negozio o un’attività commerciale e hai bisogno di un serbatoio GPL, a chi chiami?

Il GPL è un combustibile altamente versatile quindi adatto a innumerevoli tipologie di attività commerciale. Basti pensare ad esempio a un albergo il quale nei mesi invernali deve far fronte ad una grande richiesta di riscaldamento: quale migliore ipotesi rispetto a un serbatoio GPL per attività commerciale completamente sicuro? Fulgorgas si propone di progettare e installare il tuo nuovo serbatoio prendendosi cura in tutta sicurezza di ogni fase del processo di costruzione: dalla progettazione alla consegna. Non solo! Essendo una realtà con pluriennale attività la Fulgorgas si propone anche come fornitore di materia prima – GPL – a prezzi decisamente convenienti facendoti risparmiare sul prezzo finale di approvvigionamento.

Il GPL è un combustibile adatto a tutte le realtà non raggiunte dalla rete del metano, che garantisce produttività ed elevati standard di sicurezza. Ai nostri clienti garantiamo rifornimenti tempestivi, puntuali, certificati e controllati, il monitoraggio dell’impianto a distanza e la gestione telematica della flotta. Inoltre effettuiamo manutenzione controlli periodici dello stato degli impianti, assicurando servizio di consulenza, nel pieno rispetto delle norme tecniche di sicurezza.

Contattaci adesso e segnalaci le tue necessità, noi troveremo senz’altro la soluzione migliore per te fornendoti un servizio di livello altissimo per la fornitura e la costruzione del tuo nuovo serbatoio GPL.

Per inviare una richiesta clicca qui