autobotte fulgorgas GPL

Che cos’è una cisterna gas GPL?

Molto spesso ci troviamo di fronte a una rivalutazione delle spese per la nostra casa o per la nostra attività. I costi fissi sembrano una montagna enorme da scalare e “tagliare” non è mai una questione di facile risoluzione. Per quanto riguarda lo sviluppo di un’energia dall’altissimo potere calorifero e completamente eco-sostenibile ecco che però la soluzione diventa una cisterna gas GPL. La possibilità infatti di poter utilizzare il Gas Petrolio Liquefatto (GPL) come approvvigionamento e primaria fonte di combustione diventa infatti non solo economico – ad oggi il GPL costa circa 0,80€ al litro – ma anche logisticamente migliore avendo a disposizione tutta l’infrastruttura vicino a sé.

Fulgorgas nel mondo del GPL

La società Fulgorgas Sud è nel mondo del GPL ormai da diverse decine d’anni, rivolgendo sempre il proprio servizio ad una platea di clienti molto ampia nel centro-sud Italia. I nostri magazzini svariano su tutto il territorio campano proponendo una logistica d’avanguardia dalla costruzione alla gestione della nuova cisterna gas GPL, ma anche al continuo approvvigionamento di materia prima in modo economico e soprattutto velocissimo. Per ogni nuovo impianto, tecnici specializzati effettuano accurati sopralluoghi preliminari, senza alcun costo aggiuntivo, per guidarti nella scelta del serbatoio e per verificare la sussistenza delle condizioni per la posa.

Sicurezza prima di tutto

I serbatoi del GPL sono sottoposti a controlli e verifiche da parte degli enti preposti, hanno un numero di identificazione che li rende unici e riconoscibili, e vengono collaudati rispettando severe norme di riferimento. Il serbatoio Liquigas è dotato di un libretto di costruzione, che ne descrive il progetto e tutti i passaggi di realizzazione. Il libretto deve essere custodito dal proprietario del serbatoio; con la soluzione in comodato d’uso o in affitto, sarà Liquigas a prendersene cura. Gli impianti devono essere periodicamente sottoposti a operazioni di manutenzione ordinaria nel caso in cui tu abbia scelto il comodato d’uso, saranno i nostri esperti ad occuparsene.

CLICCA QUI PER INVIARE UNA RICHIESTA

    Compila qui per una consulenza gratuita

    Installazione serbatoio GPL mai così facile