serbatoio fulgorgas per riscaldamento

La possibilità di essere autosufficienti con un serbatoio GPL per casa

Il GPL, o Gas di Petrolio Liquefatto, non è solo il liquido che troviamo negli accendini o un’alternativa alla benzina. Infatti per tutte le abitazioni non collegate alla rete di distribuzione nazionale, il GPL rappresenta la principale alternativa al gas metano, comoda e competiviva. Nelle zone rurali e nei piccoli centri urbani non raggiunti dai gasdotti del metano, il GPL è il combustibile più comune per cucinare e riscaldare.

L’installazione di un nuovo serbatoio GPL per casa è senz’altro una possibilità di limitare i costi della materia prima Gas, consentendoti di gestire simultaneamente le scorte di cui hai bisogno in tutta sicurezza. Con Fulgorgas avrai la possibilità di rivolgerti a dei professionisti del settore da oltre vent’anni i quali non solo contribuiscono alla costruzione (dalla progettazione alla fattibilità) del tuo serbatoio GPL, ma risultano anche player principali nella fornitura della stessa materia prima in maniera efficace ed efficiente.

Il GPL rappresenta una materia ECO-SOSTENIBILE

Trasportato con facilità ovunque allo stato liquido, il GPL è scaricato in bombole (di solito, miscela ca.75% di butano e 25% di propano) e serbatoi (ca. 95% di propano) di varie dimensioni per utilizzo domestico, industriale ed agricolo.
Con le bombole o con un serbatoio individuale o condiviso, come fonte di energia esclusiva o integrata alle fonti rinnovabili come la biomassa, il GPL è una fonte energetica flessibile che offre soluzioni molto diverse e adeguate ai vari profili.

Basso impatto ambientale e ottima resa insomma, sembra senz’altro la scelta giusta per te!

Per inviare una richiesta clicca qui